Già si sente aria di festa in tutta la nostra regione e quale modo migliore di vivere quest’attesa se non visitare i mercatini di Natale nelle Marche che troviamo in giro?

Sono veramente tanti, tutte le città propongono un proprio programma interessante. Qui di seguito abbiamo fatto per voi una cernita.

Mercatini di Natale nelle Marche

Ascoli Piceno – dall’8/12 al 06/01

Ascoli piceno mercatini di natale nelle marche

Il Mercatino della Stella si estende per tutta la piazza Arringo, dove troverete ogni tipo di regalo e di addobbo natalizio. Il 22 Dicembre si terrà inoltre la classica Fiera di Natale che conquisterà tutto il centro storico.

 

Fano – dal 30/11 al 24/12

Fano_Mercatini di Natale nelle marche

È già partita la nuova edizione de “Il Natale più”, l’evento natalizio che invade le strade della città di Fano e la trasforma nel villaggio di Babbo Natale.

I mercatini potrete trovarli tra la Piazza XX Settembre e Corso Matteotti.

 

Fermo – dal 23/11 al 12/01

fermo mercatini di natale nelle marche

I mercatini di Natale della città di Fermo si terranno in Piazza del Popolo dove sarà allestito un villaggio di babbo Natale con tanto di pista di ghiaccio, tanti giochi, attrazioni, addobbi e divertimento.

Quest’anno la fiaba che farà da tema all’evento sarà “La fabbrica di cioccolato” di R. Dhal.

 

Pesaro – dal 23/11 al 06/01

pesaro mercatini di natale nelle marche

Piazza del Popolo di Pesaro si riempirà di mercatini di Natale e stand enogastronomici per tutti i gusti. Da non perdersi l’albero di Natale che sovrasterà la piazza con le sue 80.000 luci bianche. I mercatini si inseriscono nel programma “Pesaro nel cuore” nell’ambito della manifestazione “Il Natale che non ti aspetti”: un evento che coinvolge vari comuni e borghi della provincia di Pesaro e Urbino.

 

Gradara – dal 23/11 al 05/01

gradara mercatini di natale nelle marche

Tra animazione e musica, i mercatini di Natale della città di Gradara proporranno tantissimi prodotti gastronomici, manufatti artigianali e idee regalo per tutte le età. Da non perdere l’iniziativa “Castello di Natale a Gradara” con i percorso per visitare proprio il castello che fece da sfondo alla storia d’amore tra Paolo e Francesca.

Non perderti la magia del Natale nelle Marche: ti aspettiamo per un soggiorno di relax!

Scopri tutte le offerte >> CLICCA QUI.

Di |2019-12-18T08:59:25+00:0018 Dicembre, 2019|Eventi, News|